Premiazione delle Scuole – Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti

La Srr Messina invita gli organi di informazione a partecipare alla cerimonia di premiazione degli elaborati realizzati dagli studenti degli Istituti di istruzione superiore Salvatore Pugliatti di Taormina, Leonardo da Vinci di Milazzo e Verona Trento di Messina nell’ambito della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti. L’appuntamento è per giovedì 16 gennaio alle 10.30 nel salone delle Bandiere di Palazzo Zanca.

Nel corso dell’incontro verranno premiati i lavori creativi dedicati al tema del corretto conferimento dei RAEE (Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche), realizzati dagli studenti nel percorso promosso dalla SRR – Società per la Regolamentazione del servizio di gestione dei Rifiuti che ha visto la società guidata dal presidente Salvatore Mondello impegnata in tre giornate di sensibilizzazione a Taormina, Milazzo e Messina. All’evento in programma venerdì prenderanno parte rappresentanti delle istituzioni comunali, della Srr insieme ai dirigenti scolastici e agli studenti protagonisti del progetto.

Un’occasione per valorizzare l’impegno dei giovani e rilanciare il messaggio di una cultura ambientale sempre più consapevole.